Red Scorpion avrà un match di grande spessore a Newcastle, nella prestigiosa Insane Championship Wrestling.
Non è una novità, ormai da tempo, che il veterano italiano lotti all’estero, date le sue innumerevoli tappe in vari continenti e moltissime nazioni toccate nella sua lunga carriera.
La prossima tappa, però, ha un sapore speciale, dato che si parla di una delle più grandi realtà europee e con un avversario che rappresenta l’élite del panorama europeo.
La ICW (da non confondere con la nostra Italian Championship Wrestling), dove Red Scorpion sarà protagonista il prossimo 3 novembre a Newcastle, non solo è la federazione numero uno in Scozia ma è entrata di diritto tra le promotion più importanti del continente ormai da parecchi anni.
E l’avversario del “Guerriero Mascherato” infatti lo dimostra ampiamente, dato che sarà proprio il Campione del Mondo dei Pesi Massimi della Insane Championship Wrestling, l‘ex WWE Kenny Williams, a scendere un campo contro il nostro connazionale in terra inglese.
Ovviamente, qui su The Shield Of Wrestling vi aggiorneremo sull’esito dell’incontro. Riuscirà il wrestler italiano Red Scorpion a vincere l’incontro a Newcastle?
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

