Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-WrestleMania 41
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla T-Mobile Arena di Las Vegas.
A 24 ore dai fatti della doppia notte di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nello show rosso post-Showcase Of Immortals?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– INIZIO COL BOTTO
Lo show rosso post-WrestleMania 41 (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con l’incoronazione del nuovo campione WWE John Cena, il quale è stato attaccato dalla RKO di Randy Orton, anticipando il possibile main event di Backlash 2025. Poco dopo, Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno riconquistato dopo 24 ore le cinture di coppia, sconfiggendo Lyra Valkyria e Becky Lynch, con The Man che ha tradito la campionessa intercontinentale.
– SORPRESE CLAMOROSE
Nel corso della serata si sono registrati diversi eventi clamorosi: si parte dal ritorno in federazione di Rusev, all’invasione NXT tutta al femminile, con Giulia e Roxanne Perez che hanno attaccato le due campionesse IYO Sky e Stephanie Vaquer (salvate da Rhea Ripley), alla festa per la vittoria del titolo mondiale di Jey Uso fino alla sorpresona finale, con Bron Breakker che, attaccando CM Punk e Roman Reigns, si è unito a Seth Rollins e a Paul Heyman.
RAW Ups&Downs: DOWNS
Puntata che potrebbe essere considerata la migliore dell’anno e, per ovvi motivi, non si registrano punti negativi.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso post-WrestleMania spettacolare, probabilmente la migliore dell’anno e non solo, risultando superiore alle due serate dello Showcase Of Immortals.
OUTTA NOWHERE! 😏#RawAfterMania pic.twitter.com/Dw2NqGKfvI — WWE (@WWE) April 22, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

