Ecco le fasi salienti della puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Target Center di Minneapolis.
A ormai poco più di una settimana dalla disputa di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nel penultimo show rosso prima dello Showcase Of Immortals?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– UN TERZO FAVORE
L’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) si è concluso con un clamoroso segmento che ha visto coinvolti Seth Rollins, CM Punk e Paul Heyman. Il Visionary ha attaccato il Best In The World, risparmiando il Wise Man, affermando che quest’ultimo gli dovrà un favore. Nel frattempo, sono stati ufficializzati il match titolato a tre femminile tra la campionessa mondiale IYO Sky, Rhea Ripley e Bianca Belair e la sfida a quattro per il titolo intercontinentale tra il detentore Bron Breakker, Finn Balor, Penta e Dominik Mysterio.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– POCHI INCONTRI
L’ultimo show rosso ha visto la disputa di soltanto quattro incontri, a dimostrazione di come si sia interamente puntato sui promo (non tutti usciti benissimo). La sensazione è che ormai si sia già raccontato tutto in vista dello Showcase Of Immortals di settimana prossima.
Considerazioni generali
Puntata dello show rosso dove si segnalano soltanto l’ufficialità di tre incontri per WrestleMania e il segmento finale con Seth Rollins grande protagonista. Il resto della serata non ha regalato altro di interessante.
The #ICTitle is on the line at #WrestleMania 41 as @bronbreakkerwwe defends against @PENTAELZEROM, @FinnBalor AND @DomMysterio35! pic.twitter.com/x5Vm7y6u3K — WWE WrestleMania (@WrestleMania) April 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

