Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla e oggi insieme analizzeremo i punti da tener d’occhio durante la puntata di Raw conseguente ad Elimination Chamber
- FIRST EVER
Durante l’evento abbiamo assistito a come Sasha Banks e Bayley abbiano conquistato le cintura di coppia femminili diventandone così le prime detentrici. La Boss N’ Hug Connection può finalmente stare in pace, ma chi saranno le prime a sfidarle, queste saranno di RAW?
- F*CK THE REVIVAL
Dopo l’acclamatissima vittoria dei titoli di coppia di RAW i Revival sono mancati al PPV lasciando di nuovo a desiderare la loro gestione. Secondo molti il gesto di dare a loro le cinture è stato solo un contentino, chissà, intanto nella serata di oggi ne vedremo delle belle.
- RONDA-BECKY-CHARLOTTE
Dopo uno squash match da parte di Ronda Rousey nei confronti di Ruby Riott la Baddest Woman in the Planet è stata attaccata da Becky Lynch, nello stesso massacro anche Charlotte Flair che commentava il match, segmento non tanto riuscito, cosa non va in questa rivalità?
- A NEW AUTHORITY…AGAIN
Ad essere attaccato è stato anche Braun Strowman durante il suo match con Baron Corbin, i suoi assalitori sono quest’ultimo, Bobby Lashley e Drew McIntyre. A RAW ci sarà molto probabilmente un reclamo del Monster Among Men ed un promo della “nuova” authority che dirà le stesse cose che dice da più mesi.
- TOO SWEET BABY
Finalmente ad Elimination Chamber Finn Bálor è stato premiato con l’Intercontinental Championship, l’irlandese ha adesso da portare avanti un regno senza più in mezzo l’All Mighty e il suo scagnozzo. Il suo possibile avversario?
Questi erano i punti più importanti da fissare in testa per l’episodio odierno di RAW, inoltre vi ricordo domani l’appuntamento con la preview di Smackdown Live! Alla prossima!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

