RAW farà tappa a Londra questa settimana e il GM Adam Pearce ha annunciato le ultime aggiunte per l’attesissimo episodio.
La federazione di Stamford prosegue la sua Road to WrestleMania con un nuovo episodio in diretta dall’Europa. Dopo venerdì scorso sarà ancora Londra la meta prescelta e per l’occasione ci saranno varie sfide ad alto impatto nella card oltre a segmenti di assoluta importanza.
Per la terza volta consecutiva John Cena e Cody Rhodes saranno ancora faccia a faccia, a sempre meno giorni dal loro clash titolato di WrestleMania 41. Inoltre AJ Styles avrà modo di avere un vis-a-vis con Logan Paul, con un match tra i due sempre più probabile.
Sapevamo già anche di Jimmy Uso vs Gunther e di IYO SKY vs Rhea Ripley (per il Women’s World Championship, con arbitro speciale Bianca Belair) ma il GM di RAW Adam Pearce ha annunciato due nuove sfide a coppie sui social.
Il New Day sarà in azione infatti a Londra, contro avversari non ancora specificati. Inoltre dopo il caos di settimana scorsa Penta e Bron Breakker faranno coppia a RAW per affrontare Dominik Mysterio e Finn Bálor, in rappresentanza del Judgment Day.
QUI trovate nel frattempo la card di WrestleMania 41.
#WWERaw GM @ScrapDaddyAP gives you the #RawOnNetflix rundown ahead of tomorrow at a special start time of 3PM ET/12PM PT! pic.twitter.com/AA1RmcOesa
— WWE (@WWE) March 30, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

