Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
A poco più di un mese dalla disputa di WrestleMania 41, lo show rosso promette spettacolo ed emozioni nella serata della Forest National di Bruxelles, Belgio.
Il piatto forte della serata belga sarà il primissimo faccia a faccia tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e John Cena.
Questo e molto altro nell’anteprima del secondo show rosso su Netflix, che si preannuncia spettacolare.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la puntata di Monday Night RAW su Netflix.
Under One Roof
Nell’ultimo show rosso (QUI! per vedere i risultati) il campione indiscusso WWE Cody Rhodes ha apertamente sfidato John Cena ad un confronto nella serata di domani.
La presenza del bostoniano è ampiamente confermata e si farà per la prima volta dopo lo storico turn di Elimination Chamber.
Che cosa accadrà tra l’American Nightmare e il sedici volte campione del mondo? Come si presenterà l’ex leader della Cenation dopo quanto fatto con The Rock?
Men’s Intercontinental Championship: Bron Breakker vs. Finn Balor
Come annunciato sette giorni fa, Finn Balor avrà la grande opportunità di riconquistare dopo anni la cintura intercontinentale contro il campione in carica Bron Breakker.
Attenzione però al rapporto non idilliaco con la sua stable, recentemente confermato da alcuni screzi avuti con Dominik Mysterio e le ragazze.
Chi vincerà la sfida titolata di domani tra il figlio di Rick Steiner e il Prince?
No Holds Barred Match: Penta vs. Ludwig Kaiser
Prosegue la rivalità tra Penta e Ludwig Kaiser, sempre più ai ferri corti nelle ultime settimane.
I due avranno un primo scontro importante nella serata di domani, con l’atleta mascherato e il tedesco che si sfideranno in un No Holds Barred Match.
Chi vincerà questa violenta battaglia?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
Cody Rhodes just attacking The Miz instead of doing a whole Miz TV segment was beast. pic.twitter.com/0vZLNav8Ay — Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) March 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

