Penta El Zero Miedo, wrestler della All Elite Wrestling, potrebbe decidere di lasciare la federazione una volta scaduto il contratto: ecco le ultime!
Il wrestler messicano, insieme al fratello Rey Fenix, è stato uno dei pilastri della compagnia di Jacksonville fin dalla fondazione della promotion. I due sono stati campioni di coppia e campioni trios insieme a PAC, e hanno partecipato ai più importanti eventi della storia della AEW.
Adesso, però, le cose potrebbero cambiare, specialmente per quanto riguarda Penta El Zero Miedo. Come vi avevamo già raccontato in passato, infatti, l’atleta mascherato è in scadenza di contratto e potrebbe seriamente prendere la decisione di lasciare la All Elite Wrestling. Lucha Libre Online riportò anche la notizia del possibile interesse della WWE per il messicano.
Nella giornata di oggi anche Dave Meltzer, sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha confermato l’imminente scadenza di contratto, che dovrebbe arrivare tra agosto e settembre. Meltzer ha aggiunto che Pentagon sarebbe aperto a lasciare la compagnia di Tony Khan e sarebbe quindi disposto ad ascoltare nuove proposte.
Nel frattempo, comunque, continuerà a lottare in AEW: parteciperà anche a Forbidden Door, dove farà squadra con suo fratello Rey Fenix e con Mistico per affrontare Los Ingobernables de Japon (Yota Tsuji, Titan e Hiromu Takahashi).
There is belief that Penta El Zero Miedo was looking to buy the rights to his name to ensure he could take the gimmick to WWE if necessary.
(Source: Wrestling Observer Newsletter) pic.twitter.com/UPhf75rMj5
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) June 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

