Penta El Zero Miedo ha il contratto in scadenza a breve e potrebbe non rinnovare con la AEW. La WWE sembra fortemente interessata al luchador.
Penta El Zero Miedo, così come il suo ormai storico tag team partner Rey Fenix, fa parte della All Elite Wrestling fin dal lancio della compagnia nel 2019 e insieme hanno conquistato sia l’AEW World Tag Team Championship che l’AEW World Trios Championship.
Tuttavia, il fratello maggiore dei Lucha Bros presto potrebbe decidere di lasciare la federazione di Tony Khan una volta scaduto il proprio contratto per accasarsi alla corte di Triple H.
Penta El Zero Miedo via dalla AEW? I dettagli
Secondo quanto riportato da Lucha Libre Online, il contratto di Penta El Zero Miedo con la AEW scadrà tra pochi mesi, nello specifico tra agosto e settembre di quest’anno, e la WWE sembrerebbe essere interessata a portarlo dalla parte di Stamford.
L’insider ha infatti twittato quanto segue:
“Il contratto di Pentagón Jr con la AEW scadrà tra agosto e settembre 2024. È previsto che diventi un free agent. La WWE è interessata ai suoi servizi. Il suo status di free agent sarà estremamente interessante.”
Penta è apparso durante l’ultimo pay-per-view della AEW, Double or Nothing, dove insieme a Fenix e PAC è stato sconfitto dalla Bang Bang Gang nel match a sei uomini valido per i Trios Titles.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Penta in WWE?
EXCLUSIVO: El contrato de Pentagón Jr con AEW está pautado a expirar entre agosto y septiembre del 2024. Está pautado a convertirse en agente libre. Hay interés por parte de la WWE en sus servicios. Esta agencia libre será sumamente interesante.
Foto: Rudos Photos. pic.twitter.com/YeXhYxytFw
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) June 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

