Penta ha commentato l’imminente arrivo di Rey Fenix in WWE: ecco le parole del messicano sull’esordio di suo fratello!
Come annunciato dalla federazione di Stamford la scorsa settimana, Rey Fenix esordirà questa notte nella prossima puntata di Friday Night SmackDown. Non è stato ancora reso noto il nome del suo primo avversario, con alcuni insider che hanno suggerito che il mascherato potrebbe fin da subito ingaggiare una rivalità con il connazionale Andrade El Idolo. Un primo indizio di un possibile match tra i due sarebbe già dovuto arrivare a SmackDown Bologna, ma la WWE ha deciso di rimuovere il segmento dall’episodio proprio a poche ore dall’inizio dello show.
Recentemente ospite ai microfoni di Sebastian Hackl di WWE Deutschland, Penta ha speso qualche parola sul debutto del fratello nella compagnia di proprietà di TKO Group. “Il miglior wrestler al mondo arriva nella federazione migliore del mondo” ha affermato il messicano.
Penta e Rey Fenix, almeno per il momento, rimarranno divisi: il maestro del Zero Miedo, infatti, al momento milita nel roster di Monday Night RAW mentre il Mexa King dovrebbe cominciare la sua avventura in WWE unendosi al roster di Friday Night SmackDown.
Clicca QUI! per trovare il merchandise che la WWE ha preparato per i fan di Rey Fenix!
Penta On Rey Fenix Debuting In WWE: Finally, The Best Wrestler In The World Comes To The Best Company https://t.co/r7kascLZvF
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

