Paul London ha ricordato il match contro Brock Lesnar nel 2003, definendolo come un vero e proprio massacro.
London ha lottato in WWE dal 2003 al 2008, togliendosi anche alcune soddisfazioni. Nella sua esperienza nella compagnia di Stamford ha infatti conquistato una volta il Cruiserweight Championship, il World Tag Team Championship (vinto con Brian Kendrick) e due volte il WWE Tag Team Championship (una volta con Billy Kidman e una volta ancora una volta con Brian Kendrick).
Proprio nel 2003 ebbe però la chance più grossa della sua carriera, un match per il WWE Championship.
Paul London è stato massacrato da Brock Lesnar
Paul London ha avuto modo di raccontare proprio del match contro Brock Lesnar dell’ottobre del 2003, durato pochissimi secondi. Ecco le sue parole ospite di Wrestling Now & Then:
“È stato un massacro. Voglio dire, è una delle persone più forti, più potenti con cui sia mai salito sul ring, che abbia mai incontrato ovunque. E quando mi ha alzato per quella F5, mi sono sentito come Dorothy, sai, ero in un tornado. Voglio dire, non sapevo dove mi trovassi, il senso dell’orientamento era fuori dalla finestra. Quindi ero un po’ disorientato.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

