Paul Heyman è tornato a parlare dell’epico troll dell’ingresso con la musica di CM Punk in una puntata di RAW del marzo del 2014.
CM Punk lasciò la WWE nel gennaio del 2014, al seguito della Royal Rumble. La frustrazione per il mancato main event, che arriverà undici anni dopo, lo portò a dire addio alla federazione, ma la WWE fece capolino a Chicago poche settimane dopo.
La sua musica risuonò ma a venire fuori fu Paul Heyman, legato a doppio filo con Punk, per promuovere la rivalità tra The Undertaker e Brock Lesnar. Una scelta discussa, ma per il Mad Genius inevitabile.
Le parole di Paul Heyman
Paul Heyman è tornato a parlare dell’epico ingresso con la musica di CM Punk nel 2014, che fece infuriare l’intera Allstate Arena di Chicago. Ecco le sue parole, ospite di Justin Barrasso:
“Quel momento a Chicago è stato davvero unico. È arrivato dopo la Royal Rumble, dove CM Punk se ne era andato, e la folla di Chicago si è arrabbiata perché ovviamente CM Punk non sarebbe stato presente. Nel frattempo, la mia apparizione ha assunto un significato del tutto nuovo perché ero così strettamente associato a Punk. Sarei stato una distrazione per Brock Lesnar, e dovevamo far parlare di Brock Lesnar contro The Undertaker perché ci stavamo dirigendo direttamente verso WrestleMania.
Quella sera non c’era nient’altro da fare, a meno che non avremmo voluto essere assaliti dai cori di CM Punk per tutta la sera, e questo non avrebbe fatto vendere i biglietti di WrestleMania. Quindi, per me, è stata una linea retta. In quel momento ho capito che non era solo la mossa migliore, era l’unica.”
QUI trovate la card di WrestleMania 41.
Paul Heyman walking out to CM Punk’s theme song to a sold out Chicago crowd knowing he was not gonna show up was just cold 🥶 pic.twitter.com/rCGsat6vYg
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

