Paul Heyman ha avuto modo di ringraziare CM Punk in una recente intervista per il suo ritorno in WWE avvenuto nel 2012.
Il Mad Genius è senza dubbio una delle menti più importanti della storia del professional wrestling. Heyman si è fatto un nome nel business grazie soprattutto alla sua gestione della ECW, che grazie al suo stile extreme rivoluzionò l’intera disciplina, lanciando per di più diversi grandi lottatori.
Successivamente ha avuto modo di distinguersi come manager, affiancando gente del calibro di Brock Lesnar, Big Show, CM Punk e Roman Reigns.
Le parole di Paul Heyman
Paul Heyman, ospite di Inside the Ropes, ha avuto modo di parlare del suo ritorno in WWE del 2012, quando si affiancò a Brock Lesnar nella rivalità a Triple H. Il merito, a sua detta, è proprio di CM Punk:
“Quando Punk è andato in televisione per la pipe bomb nel 2011, io ero già stato dimenticato. Ero fuori dal giro e stavo facendo molto lavoro digitale con Brock Lesnar, che era in UFC. Io e Brock avevamo scritto insieme l’autobiografia di Brock. Io non c’ero più. Facevo parte della storia, di una storia che veniva rapidamente cancellata e dimenticata. E Punk si presentò in televisione, a Las Vegas, che tra tutti i posti è proprio la casa della UFC, e disse: “Esatto, sono un Paul Heyman Guy”.
Dato che all’epoca era così in voga, la gente iniziò a cercare su Google: “Chi è questo Paul Heyman?”. Chi mi conosceva è rimasto scioccato dal mio nome e chi non aveva idea di chi fossi si è interessato a chi fossi. Così, grazie a lui, un anno dopo sono tornato in televisione con Brock Lesnar.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
CM Punk and Paul Heyman backstage last night at SmackDown 🔥 pic.twitter.com/o5pZvrLX0y
— Teffo (@Teffo_01) November 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

