Paul Heyman ha commentato sui social i cori dedicati a The OTC all’Unipol Arena di Bologna, scrivendo in italiano. Ecco il post!
Venerdì sera è stata scritta la storia nel nostro Paese, grazie alla trasmissione di SmackDown, il primo show televisivo WWE in Italia dopo ben 18 anni.
Dopo il gran successo ottenuto lo scorso anno con il Live Event, la compagnia di Stamford ha deciso di tornare all’Unipol Arena di Bologna con uno show più importante durante il tour europeo.
La risposta del pubblico italiano è stata fortissima, sia a livello di vendita di biglietti sia con la rumorosa presenza nel palazzetto, tanto che Randy Orton ha commentato i cori ricevuti dai suoi sostenitori italiani, “congratulandosi” per l’assordante boato.
Non solo la Vipera, anche Paul Heyman ci ha tenuto a dire la propria sui cori sentiti a Bologna, scrivendo un post in italiano:
“Bologna ama, rispetta, venera, apprezza e riconosce il Capo Tribù e il suo Saggio!”
Come già suggerito da Cody Rhodes dopo il dark match assistito solo dal pubblico pagante, esiste la possibilità di un Premium Live Event in Italia grazie all’accoglienza data agli eroi del ring, e questi commenti dei volti più iconici della federazione, come Randy Orton e Paul Heyman, non possono che aiutare il nostro Paese ad ottenere il tanto richiesto PLE. La speranza aumenta, continuiamo a crederci e a farci sentire!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

