Paul Heyman in una recente intervista ha avuto modo di svelare come avvisò la WWE del suo discorso poco adatto alle famiglie alla Hall of Fame.
Il Mad Genius è senza dubbio un’icona del mondo del wrestling. Senza dubbio il suo genio creativo ha trovato l’apice in qualità di proprietario della ECW, la promotion che negli anni 90 portò l’estremo nel mondo major della disciplina.
Successivamente ha avuto modo di distinguersi nelle vesti di manager, affiancando vere e proprie icone del wrestling come Brock Lesnar, The Big Show, CM Punk e Roman Reigns, solo per citarne alcuni.
Questa sua carriera straordinaria è stata riconosciuta dalla WWE durante la classe del 2024 della Hall of Fame. La cerimonia si è svolta nel week end di WrestleMania XL a Philadelphia, sede storica della ECW. Paul Heyman si è reso protagonista di un discorso decisamente sopra le righe, ben diverso da quelli che si sentono costantemente negli show della WWE, più adatti alle famiglie.
Paul Heyman ha raccontato proprio come abbia avvisato la WWE che avrebbe fatto questo tipo di discorso, ottenendo l’ok da parte di Triple H e soci.
QUI trovate il recap della cerimonia della WWE Hall of Fame 2024.
BREAKING: As first reported by @AP, @HeymanHustle will be inducted into the #WWEHOF Class of 2024!
FULL DETAILS 👉 https://t.co/LTesvSvjEB pic.twitter.com/1G2VDod2j5
— WWE (@WWE) March 4, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

