Pat McAfee, così come Triple H, sembrerebbe aver lanciato una frecciatina alla AEW: ecco le sue parole!
Manca sempre meno a WrestleMania 40, la prossima edizione del Premium Live Event più importante dell’anno in casa WWE.
Lo show sarà diviso in due serate che si terranno sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 all’interno del Lincoln Financial Field di Filadelfia.
L’attenzione è maggiormente rivolta verso i due main event: nella Night 1 ci sarà un Tag Team Match con Roman Reigns e The Rock che faranno squadra per affrontare il team composto da Seth Rollins e Cody Rhodes. Nella Night 2, invece, proprio Cody Rhodes tenterà l’assalto all’Undisputed WWE Universal Championship detenuto dal Tribal Chief.
La frecciatina di Pat McAfee alla AEW
Durante il Pat McAfee Show, il telecronista della WWE ha chiesto a Rhea Ripley per quale motivo non si sia ancora sbarazzata di Dominik Mysterio.
McAfee ha poi aggiunto che Dom finirebbe “nell’altro posto di fronte a 600 persone”, riferendosi palesemente al fatto che gli show della All Elite Wrestling non riescano a riempire i palazzetti in maniera costante. Spesso, infatti, emergono in rete le immagini degli spalti semi-vuoti durante le puntate di AEW Dynamite, AEW Rampage e AEW Collision.
Le parole di McAfee arrivano poco dopo quelle di Triple H: a quanto pare, infatti, anche HHH ha velatamente criticato la All Elite e, in particolare, il fatto che Will Ospreay (o qualche altro atleta) abbia deciso di optare per una schedule meno fitta.
Pat McAfee asks why Rhea she doesn’t get rid of Dom. Pat said, “He’d probably be at that other place in front of 600 people.” pic.twitter.com/5lCdaLzsjT
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) April 5, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

