Omos in una recente intervista ha avuto modo di raccontare le sue impressioni per il match con Brock Lesnar e il rapporto con i suoi fan.
Mancano poche ore alla Night 2 di WrestleMania 39, dopo che la WWE ha archiviato la prima sera. Una delle sfide più mastodontiche nella card sarà lo scontro tra la Bestia e il Gigante Nigeriano.
Uno scontro costruito nelle ultime settimane, che è culminato con l’ufficialità della sfida per lo Showcase of the Immortals.
Omos parla della sfida con Brock Lesnar e dei suoi fan
Omos ha avuto modo di riflettere della sua fan base. gli Omosapiens, sempre più crescente e della sfida con Brock Lesnar. Ecco le sue parole intervistato da ESPN:
“Sono stato preparato per questo momento per la maggior parte della mia carriera. Avevo in mente un paio di avversari che, prima che il tempo finisse, avrei voluto affrontare, almeno uno di loro. Si dà il caso che lui sia uno di questi. Solo per essere su quel ring, sono estremamente grato per l’opportunità e sono felice di essere colui che gli farà il c*lo.”
Il Gigante Nigeriano parla del rapporto con i suoi fan:
“UN SALUTO AGLI OMOSAPIENS!!! È molto bello vedere come si evolve. È diventato praticamente una cosa a sé stante e non sapevo nemmeno da dove venisse. Non posso prendermi il merito di averlo creato. Ho solo visto un gruppo di persone che ammirano il mio lavoro e che si fanno chiamare Omosapiens, un nome molto accattivante, e mi sono detto: ‘Visto che loro mi abbracciano, io abbraccerò loro’.”
I mean come on I checked in with the a giant OMOS before he takes on the beast Brock Lesnar tomorrow night. It’ll drop tomorrow before mania night two but I honestly have never been around a human so big! pic.twitter.com/9jFjLB5Jpm
— Daniel Cormier (@dc_mma) April 1, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

