Oba Femi ha messo in palio l’NXT North American Championship in un Triple Threat Match contro Dijak e Josh Briggs.
È cominciato il weekend di WrestleMania. La WWE, come da tradizione, proporrà un anticipo di WM 40 con il nuovo evento di NXT, a poche ore dall’inizio di WrestleMania 40 Saturday.
Tra i vari incontri annunciati per il PLE di NXT, c’è un Triple Threat Match per l’NXT North American Championship, per il quale l’attuale campione potrebbe perdere il titolo senza essere schienato.
Andiamo quindi a vedere che cos’è successo durante l’incontro titolato di NXT Stand and Deliver.
Oba Femi mantiene l’NXT North American Championship
Il gigantesco Oba Femi è riuscito a difendere con successo il suo NXT North American Championship durante NXT Stand and Deliver 2024.
L’atleta nato a Lagos ha preso parte ad un match davvero intenso e divertente, pieno di manovre spettacolari e capovolgimenti di fronte.
Dijak sembrava essere ad un passo dalla vittoria e stava per schienare Josh Brigg, quando il campione nordamericano lo ha preso per il collo e lo ha poi schiacciato a terra con la sua mossa finale, inchiodandolo al tappeto per lo schienamento vincente.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta di NXT Stand and Deliver 2024 e scoprire tutto ciò che sta succedendo nel Premium Live Event dedicato al terzo brand della WWE.
Oba Femi RETIENE el North American Championship cuando DIJAK LO TENÍA GANADO. QUÉ. PUTO. COMBATAZO. #StandAndDeliver pic.twitter.com/VdY4ZA206t
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) April 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

