NJPW e AJPW collaboreranno per un evento congiunto, la notizia odierna ha suscitato l’interesse dei fan delle due federazioni
Il 4 Febbraio del 2021, alcuni atleti della AJPW e alcuni atleti della NJPW si riuniranno nello storico Korakuen Hall per svolgere uno show memorial, un altro show anniversario per la allora prematura scomparsa di Giant Baba. Lo show è richiesto e prodotto dal duo composto da Kyohei Wada e Fumihito Kihara. Avrete sicuramente sentito o visto almeno una volta le gesta di Wada, sempre pronto a fermare gli attacchi più o meno validi nei match di Kento Miyahara, spesso tirando anche i capelli all’Asso. Questa risulta una notizia molto importante e già 2 anni fa, sempre in un memorial per Baba, abbiamo visto scontrarsi Kento Miyahara e Hiroshi Tanahashi in un tag match. Sarà sicuramente bello vedere nuovamente dei nomi provenienti da mondi differenti, scontrarsi e far vedere chi è il migliore. Bisognerà vedere come la NJPW e la AJPW si prepareranno all’evento prodotto dai due nomi precedentementi citati.
Come sarà lo show?
Come ogni show del genere che si rispetti, vedremo tanti tag team match atti a far notare le capacità delle squadre delle federazioni. Non sarebbe troppo sorprendente vedere Suwama sullo stesso ring di Okada o Tanahashi sullo stesso ring di Ishikawa. Resta quindi da capire come si muoveranno le due grandi federazioni e quali talenti manderanno in battaglia. Non si è ancora concluso il 2020 e già arriva una bellissima notizia per il 2021, sperando che possa essere soltanto la prima di tante altre e belle proposte.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

