Hero Pro!: è stata ufficialmente annunciata la nascita di una nuova realtà nel territorio campano: ecco i primi dettagli sulla federazione!
Il Sud Italia, nello specifico la Campania, avrà una nuova promotion di wrestling. Nella stessa regione dove, negli ultimi mesi, sta ottenendo sempre più consensi la DREAM arriverà una nuova sigla nel panorama tricolore.
La notizia è arrivata nella giornata di ieri e, sebbene non siano ancora stati annunciati il luogo e la data del primo evento, si è venuto a creare molto interesse verso la nuova realtà.
Il nome della promotion sarà Hero Pro! Wrestling; fondata da Jimmy Barbaro e Sebastian De Witt, due nomi accomunati dall’essersi forgiati all’estero che hanno voluto unire le forze per creare qualcosa di unico.
Barbaro infatti si è allenato alla scozzese Source Wrestling School di Big Damo (atleta conosciuto con il ring name di Killian Dain in WWE) e Nikki Cross, mentre De Witt (attuale detentore del SAJ Openweight Championship, titolo della Squash a Jobber) ha fatto molteplici esperienze in Giappone dove è stato sotto la supervisione di una leggenda del calibro di Kenta Kobashi.
Non ci resta, dunque, che aspettare e scoprire ulteriori novità sulla Hero Pro! Wrestling nel corso delle prossime settimane!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

