Naomi ha avuto modo di parlare di sé stessa e della sua evoluzione, dichiarando poi come Jade Cargill dovrà passare sul suo corpo per batterla.
Manca sempre meno alla prossima edizione di WrestleMania 41 e la WWE continua nella costruzione dell’intera card. Cody Rhodes sarà chiamato a difendere il suo titolo contro John Cena mentre Gunther lo farà contro Jey Uso, vincitore della Royal Rumble. Charlotte Flair andrà all’assalto di Tiffany Stratton mentre il Women’s World Championship sarà in palio in un match a tre.
Una delle sfide più sentite però, in attesa di annuncio ufficiale, è quella tra Jade Cargill e Naomi.
Le parole di Naomi
Naomi ha avuto modo di parlare della rivalità con Jade Cargill, che dovrebbe portare le due a sfidarsi a WrestleMania (QUI la card). Ecco le sue parole, ospite di Masked Man Show:
“Onestamente, poiché ho fatto le cose in un certo modo per così tanto tempo e sono stata una brava ragazza per così tanto tempo, mi sento un po’ spaventata e diversa. Soprattutto perché, ogni volta che provo a parlare e a lottare per le cose, vengo ridicolizzata. C’è un po’ di paura in tutto questo.
Ma allo stesso tempo non ho nient’altro da perdere. Non ho nient’altro da mostrare o da dare. L’unica cosa che sento di poter controllare a questo punto della mia carriera è di reagire e di non lasciar correre più nulla. Non lascio più scivolare nulla. Tutti vengono colpiti. Tutti possono essere colpiti.
Quale sarebbe la conseguenza peggiore? Farete quello che avete fatto a me prima? Mi caccerete? Parlerete male di me? Farete uscire i blog e i tabloid. Ci sono già passata e sono ancora qui. Non potete più distruggermi, quindi se non vi piaccio, pazienza. Se volete che Jade mi sostituisca, a questo punto dovrà uccidermi. Non la lascerò andare così facilmente. No, devi uccidermi. Questo è il mio momento.”
Jade Cargill is back and has gone berserk on Naomi!! #WWEChamber pic.twitter.com/iYVGYBHqfJ
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

