MJF, uno dei talenti più apprezzati nel mondo del wrestling, ha commentato il ritiro di Vince McMahon dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista.
L’atleta, che ha da poco firmato un rinnovo di contratto con la AEW senza clausola di prolungamento, è una delle promesse del wrestling mondiale. Negli ultimi anni è stato anche al centro di diverse faide importanti come quella contro CM Punk e, dopo una pausa di tre mesi partita il primo di Giugno di quest’anno, è tornato durante il PPV All Out questo Settembre vincendo il Casino Ladder Match.
MJF: “Vince McMahon lascia un’eredità importante nel wrestling”
MJF, in un’intervista con Ariel Helwani su The MMA Hour, ha parlato dello scandalo che ha colpito Vince McMahon e che lo ha portato a lasciare il posto di CEO della WWE e non solo. Queste le parole del Devil Himself durante l’intervista:
“Lui ha lasciato un’eredità importante nella storia di questo business e ci sono molte cose che sono trapelate. Non sappiamo cosa sia vero e cosa sia falso e credo che tutto sia ancora sotto indagine. Tutto quello che posso dire e che sono cresciuto seguendo quest’uomo e ho sempre creduto che fosse incredibilmente talentuoso.”
Qui di seguito potete trovare l’intervista completa:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

