Mick Foley è rimasto coinvolto in un incidente in automobile. Un grande spavento per l’ex wrestler che, fortunatamente, ha riportato solo qualche acciacco.
La leggenda del wrestling hardcore, che nel 2012 ha lottato il suo ultimo incontro entrando nel Royal Rumble Match, ha recentemente vissuto una brutta esperienza, condividendo quanto accaduto con i fan tramite un post pubblicato sui social.
Abituato a sfide estreme, violente e brutali, questa volta Mick Foley ha dovuto fare i conti con la realtà e con un brutto incidente in automobile avvenuto nella giornata di oggi. L’ex Mankind ha condiviso la foto della macchina distrutta sui suoi profili ufficiali social, sottolineando di aver fatto un incidente.
“Non ho idea di come faccia a camminare ancora dopo questo incidente. Ora sono in ospedale e ho dolori dalle ginocchia al collo, compresa una piccola commozione cerebrale.”
Fortunatamente, dunque, nonostante il grande spavento Mick Foley sta bene ed è stato portato in ospedale per qualche accertamento: nulla di troppo grave.
Nel corso di una recente intervista Foley ha svelato i nomi del suo personale Mount Rushmore del mondo del pro-wrestling: clicca QUI! per scoprire gli atleti che ha selezionato!
Mick Foley shares that he has landed himself in the hospital with a minor concussion following a car accident. pic.twitter.com/hq5OSiQlFq
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

