Mayhem Wrestling: dopo Rinascita del Caos, la promotion lombarda tornerà in azione in primavera con un nuovo spettacolo.
Dopo una pausa di oltre tre anni dal suo ultimo evento dal vivo, la realtà è tornata in scena il mese scorso, dove all’Auditorium L. Giudici di Lainate, in provincia di Milano, con l’evento denominato Rinascita del Caos.
In quella occasione, ben due nuovi campioni sono stati incoronati, con Jesse Jones che è diventato il primo Campione Internet al termine un match a quattro uomini, e con Max Peach che ha conquistato il massimo alloro della promotion, il Titolo King of Mayhem, sconfiggendo Lupo nel Main Event.
Condannati alla Vittoria sarà il prossimo show targato Mayhem Wrestling
Dopo Rinascita del Caos, era più che lecito attendersi un nuovo evento da parte della Mayhem Wrestling in questo 2023 e la realtà lombarda ha risposto forte e chiaro poche ore fa.
Con la medesima location in quel di Lainate (MI), il prossimo 13 Maggio si terrà Condannati alla Vittoria, il secondo evento nel 2023 della promotion che, dopo la ripartenza, vuole continuare a proporre show a tutti i supporter del Wrestling Italiano.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

