Max Peach ha messo in mostra nella galleria d’arte “Antro” di Torino delle foto di alcuni suoi match combattuti negli Stati Uniti.
Nell’ultimo anno in Italia abbiamo assistito ad una crescita a supporto del wrestling non solo per quanto riguarda la WWE, la quale ha fatto tappa a Bologna ben due volte in meno di un anno, ma anche verso le promotion italiane.
Una delle scuole di wrestling che più si sta facendo sentire in Italia è la DREAM, che ha sede a Salerno, la quale è seguita da alcuni atleti italiani come Sebastian De Witt e Max Peach.
Oltre a costruire un futuro per la disciplina, Max Peach ha deciso di esprimere l’arte del wrestling anche nelle gallerie, mettendo in mostra delle foto, scattate da Stephen Abodeely, di alcuni suoi incontri disputati nelle federazioni statunitensi la Daikaiju e la Wrestling Open, dove ha affrontate wrestler del calibro di TJ Crawford, Mortar e l’ex TNA Knockouts World Champion Masha Slamovich.
Il progetto è nato in collaborazione con la Fondazione Federico Mighetto, e le immagini sono esposte alla Antro di Torino, in Largo Saluzzo, i cui orari di apertura sono consultabili anche su Google Maps. Qui di seguito trovate alcune foto della mostra, pubblicate da Max Peach sui social.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

