Matt Riddle lotterà sui ring della Major League Wrestling anche nel febbraio del 2024: annunciata la sua presenza a MLW Intimidation Games.
La clausola di non competizione è finalmente scaduta: dopo il licenziamento dalla WWE arrivato nel corso del mese di settembre, Riddle è libero di tornare a lottare.
Il licenziamento dell’Original Bro è arrivato dopo periodi decisamente tormentati: l’ex fighter della UFC, infatti, ha dovuto affrontare un periodo di riabilitazione dopo essere risultato positivo ad un test anti-droga. Come se non bastasse, sul conto di Riddle sono arrivate diverse accuse di violenza e molestie sessuali, che hanno portato la WWE a decidere di rilasciarlo.
Un altro match in MLW per Matt Riddle
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Matt Riddle tornerà a lottare in Major League Wrestling. Il King of Bros è stato annunciato per lo show del 6 gennaio 2024, ovvero Kings of Colosseum, e affronterà Jacob Fatu.
La MLW, poche ore fa, ha confermato la presenza di Riddle anche a Intimidation Games, show che si svolgerà al Melrose Ballroom di New York City il 29 febbraio del prossimo anno.
Per il momento, però, non è stato ancora rivelato il nome dell’avversario di Riddle a MLW Intimidation Games. Nel caso in cui arrivassero delle novità, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà immediatamente ad aggiornarvi.
Matt Riddle Announced For MLW Intimidation Games https://t.co/25fGAQu1Xn
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

