Matt Cardona, ex atleta della WWE, la scorsa notte notte ha compiuto il suo debutto per la PROGRESS vincendo l’incontro.
Matt Cardona, wrestler molto esperto nello scenario mondiale, negli ultimi anni, è diventato un atleta sempre più completo e ricercato da parte della maggior parte delle federazioni minori e indipendenti. Dal rilascio da parte della WWE nel 2020 Cardona è passato attraverso molte federazioni differenti lottando anche dalla AEW nella quale, però ha sempre una parte marginale e di breve durata.
Le federazioni più influenti nella sua carriera degli scorsi due anni sono state IMPACT! Wrestling, nella quale detiene la cintura di Impact Digital Media Champion, la GCW e la National Wrestling Alliance.
Matt Cardona condivide l’esordio con un gioco di parole
Matt Cardona, che ha appena debuttato in PROGRESS, ha condiviso questo evento su Twitter con un gioco di parole particolare. Infatti il wrestler scrive nel post:
“BREAKING
Sto tornando in WWE…
Sul Network della WWE
Questa notte ho debuttato in PROGRESS… e ho BATTUTO Gene Munny… e ho DIFESO l’Internet Championship“
Con questo gioco di parole riguardante il WWE Network Cardona condivide la sua vittoria della scorsa notte su Twitter. Molti fan del wrestler si sono mostrati entusiasti ma anche sorpresi da questo gioco di parole forse sperando in un suo ritorno in WWE.
BREAKING!
I’m returning to WWE…
Network! 😜
Tonight I made my @ThisIs_Progress debut…and I BEAT @imsomunny…and RETAINED the Internet Championship! pic.twitter.com/MF0D6xuxNg
— Matt Cardona (@TheMattCardona) September 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

