Matt Cardona è stato pagato da un fan per farsi colpire da una kendo stick. l’incredibile e curioso video pubblicato sui social.
Il fu Zack Ryder dopo una carriera lunga ma con poche soddisfazioni in WWE, tra cui un paio di titoli di coppia, lo US e l’Intercontinental Championship, è stato rilasciato nella primavera del 2020. Un momento difficile che ha segnato però una vera e propria rinascita del lottatore.
Nel circuito indipendente (e non) si è ricostruito un nome arrivando a lottare in GCW, in NWA, a IMPACT Wrestling e persino in AEW. Il suo contributo alla scena indipendente gli è valso il soprannome, ovviamente autoaffibbiatosi, di Indy God.
Matt Cardona ha vissuto nelle ultime ore un episodio decisamente curioso. Un fan lo ha infatti pagato, durante un meet and greet, per colpirlo con una kendo stick, l’iconica arma usata nei match più estremi. Il lottatore ha intascato i soldi e eseguito gli ordini, con il video che è stato pubblicato sui propri social.
Un momento decisamente surreale per Matt Cardona, un episodio che non gli era ovviamente mai capitato nella sua lunga carriera, come specificato nella descrizione. Di seguito il curioso video pubblicato su X.
I’ve never been paid to hit a fan with a kendo stick……until yesterday. pic.twitter.com/J73Piv7qKw
— Matt Cardona (@TheMattCardona) April 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

