Mariah May sembrerebbe molto vicina a lasciare la AEW per approdare in All Elite Wrestling. Ecco le ultime novità sulla situazione!
La lottatrice nata a Londra è stata protagonista di una delle più belle storyline degli ultimi tempi, che si è conclusa lo scorso mese a AEW Revolution. La May e Toni Storm, infatti, hanno dato vita a una storia incredibile culminata con un match molto violento nel pay-per-view della AEW che si è tenuto a marzo.
Nel corso delle ultime settimane si è parlato molto del futuro di Mariah May: il suo contratto con la All Elite scadrà breve e, a quanto pare, non sembrerebbe essere intenzionata a rinnovarlo.
Secondo quanto rivelato in esclusiva da Dave Meltzer, infatti, sia in AEW che in WWE c’è la convinzione che presto l’atleta britannica approderà presto alla corte di Triple H una volta che sarà scaduto il contratto (probabilmente in estate).
Lo stesso Meltzer, come vi abbiamo raccontato qualche minuto fa sulle colonne del nostro sito, ha sottolineato come dovrebbe presto arrivare anche un altro nuovo innesto in casa WWE: Jeff Cobb, che ha da poco lasciato la New Japan Pro-Wrestling, dovrebbe fare il suo esordio poco dopo WrestleMania 41.
Dave Meltzer/Bryan Alvarez via WOR say there’s belief that MARIAH MAY IS LEAVING AEW FOR WWE.
Alvarez: “I was given the impression it’s a 2-year deal that she signed originally, so you can do the math. I have heard the same thing. At least in AEW, there’s a belief she’s heading… pic.twitter.com/A11PVhjilq
— Drainmaker (@DrainBamager) April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

