Mansoor sui social ha voluto ringraziare fan, amici e colleghi per l’aiuto e i preziosi consigli ricevuti nei 90 giorni successivi al rilascio dalla WWE.
Il wrestler dell’Arabia Saudita è stato licenziato dalla federazione di Stamford lo scorso 21 settembre insieme ad altri importanti nomi tra cui Dolph Ziggler.
Mansoor è noto principalmente per le sue apparizioni ai grandi eventi che la compagnia di proprietà del gruppo Endavor svolgeva nella sua Arabia Saudita, nei quali si rese protagonista di una serie di vittorie una dopo l’altra, anche con atleti del calibro di Cesaro (oggi noto come Claudio Castagnoli).
La sua presenza fissa nel Main Roster non ha però dato i frutti sperati e, dopo un cambio di gimmick decisamente opinabile, il lottatore come detto è stato rilasciato dalla WWE.
Cosa regalerà il futuro a Mansoor?
I 90 giorni della clausola di non competizione sono esauriti e dunque Mansoor è libero di poter tornare a lottare. Il 26 gennaio è stata già annunciata la presenza del lottatore in uno show della GCW, ma sembra che gennaio sarà un mese particolarmente impegnato per lui.
Il wrestler arabo sui social ha infatti non solo annunciato che lavorerà tutti i fine settimana di gennaio ma ha anche ringraziato fan, colleghi e amici per il sostegno durante questo periodo di inattività:
“Dipendente da questo pop. Lavorerà tutti i fine settimana di gennaio. Mi sento così bene a realizzare le cose per me stesso e a farlo con il mio migliore amico.
90 giorni fa una quantità enorme di persone che ho incontrato dentro e fuori la WWE mi ha raggiunto e ha contribuito a fornire i mezzi per sostenere la mia famiglia.
Nomi, numeri, consigli, messaggi e telefonate che mi hanno fatto conoscere ai promoter. Non dimenticherò mai la loro generosità. Se sei una di quelle persone, ti ringrazio dal profondo del mio cuore. Ora facciamo questa c*zzo di cosa.”
Addicted to this pop.
Working every weekend in January. Feels so good making things happen for myself and doing it with my best friend.
90 days ago an overwhelming amount of people I met in and out of WWE reached out to me and helped provide the means to support my family.… pic.twitter.com/xfaC4HgacZ
— Mansoor (@suavemansoor) December 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

