Malakai Black ha fatto chiarezza sulla sua situazione e sul presunto rilascio chiesto alla All Elite Wrestling nelle ultime settimane.
L’atleta olandese è stato spesso al centro di numerose voci negli ultimi tempi, soprattutto a partire dal post-AEW All Out, ed è circolata in rete la notizia di una sua presunta richiesta di rilascio a causa di alcuni problemi di salute mentale.
Dopo diverse settimane di silenzio, nella giornata di ieri Malakai Black si è finalmente espresso sulla sua situazione durante un evento della Prestige Wrestling e, successivamente, pubblicando un lungo post sui suoi profili ufficiali social.
Malakai Black:” Ho bisogno di tempo per ricalibrarmi!”
Malakai Black ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo messaggio, raccontando di essere profondamente deluso dal fatto che le sue conversazioni private con i dirigenti della All Elite Wrestling siano emerse online.
Il Dutch Destroyer ha ammesso di aver chiesto il rilascio alla AEW (ma non ha specificato con chiarezza di averlo ottenuto o meno) e di aver bisogno di un periodo di riposo: Black vuole rimanere un po’ lontano dal mondo del wrestling per “ricalibrarsi” al meglio dopo gli ultimi anni molto complicati. Sia lui che sua moglie (la lottatrice WWE Zelina Vega) hanno dovuto affrontare degli anni difficili con il suicidio di un loro caro amico ed altri gravi eventi che li hanno colpiti.
In particolare Malakai Black si è soffermato a parlare del suo infortunio alla schiena che ha rischiato di mettere fine alla sua carriera e contro il quale sta combattendo ancora oggi. Infine, l’atleta di Alkmaar ha affermato che tutto ciò che è emerso online ultimamente è da considerarsi falso: lui sta bene, il suo matrimonio va alla grande, e ha solo bisogno di alcuni mesi di riposo.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

