Logan Paul è stato preso di mira dall’irriverente South Park nell’ultimo speciale televisivo Not Suitable for Children.
Nella giornata di ieri, è stato mandato in onda in esclusiva su Paramount+ il nuovo speciale televisivo di South Park (Not Suitable for Children). L’episodio speciale, che rappresenta il sesto speciale televisivo e l’episodio #327 dell’irriverente serie televisiva, ha avuto tra i protagonisti il WWE United States Champion.
Nel corso della puntata, sono state toccate alcune tematiche moderne, come l’accesso dei minori a siti come Only Fans e il vasto mondo dei social media e degli influencer. Tra questi, protagonista di una parodia, c’è anche il famoso YouTuber, che si sta esibendo in WWE ed ha sconfitto Rey Mysterio a Crown Jewel, diventando così il nuovo campione degli Stati Uniti. Di mira, è stato preso anche il suo energy drink PRIME, ribattezzato Cred.
La parodia di Logan Paul di South Park
Di seguito, il video dell’apparizione di Logan Paul nell’ultimo speciale televisivo di South Park. In quest’occasione, egli ha sponsorizzato il suo energy drink “Cred”, dicendo di poter contare sempre su di esso quando “non riesce ad essere se stesso”. Parte così una pubblicità piuttosto “energica”, dove il WWE United States Champion può ottenere anche più vitamine di quanto il corpo riesca a reggere e, lanciandosi da un aereo, invita le persone a bere “Cred”, per “non essere uno st***zo”.
Si tratta, ovviamente, di una parodia dello YouTuber, il quale non ha preso attivamente parte all’episodio.
Clicca QUI! per conoscere il modo con cui verrà determinato il suo prossimo avversario.
South Park mercilessly trolls Logan Paul pic.twitter.com/wRzZFUvtsp
— Citizen Free Press (@CitizenFreePres) December 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

