Logan Paul, almeno stando alle parole di Gunther in una recente intervista, è stata una grande aggiunta al roster della WWE.
The Maverick ha sorpreso molti per le sue ottime abilità atletiche e una buona passione per la disciplina che lo hanno già portato a disputare divertenti incontri contro atleti del calibro di Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns. Inoltre l’influencer ha anche conquistato lo US Championship, rendendosi protagonista di un bel regno da campione, pur scarno di difese.
La prossima sfida sarà contro AJ Styles, con i due che si affronteranno nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Le parole di Gunther su Logan Paul
Gunther ha avuto modo di parlare di Logan Paul. Pur essendo molto distanti per stili e background ne ha comunque riconosciuto le qualità nell’intervista concessa a Ariel Helwani:
“Non ho avuto esperienze negative con Logan. Penso che sia un ottimo acquisto per noi. È un atleta pazzesco e ha imparato molto in fretta. Non credo che le sue aspirazioni siano quelle di diventare il miglior lottatore del mondo.
Ha avuto molto successo da solo, ma ha una passione evidente. Si è impegnato a stare con noi ed è una grande aggiunta. Capisco che ci sia un po’ di senno da parte di chi non è del mestiere. Quando ti offrono un jet privato e una camera blindata, nessuno di noi rifiuta. Siamo onesti.”
QUI trovate l’anteprima di WrestleMania 41 con tutte le analisi e i pronostici.
“I think [Logan Paul] is a great addition for us. He’s a crazy athlete and he picked it up really quick. I don’t think his aspirations are to be the best wrestler in the world and he doesn’t need to.
I get there’s some sentiment towards the outsiders, but if you get offered that… pic.twitter.com/WqIJHBamsJ
— Ariel Helwani (@arielhelwani) April 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

