Living Colour suoneranno a Las Vegas il 18 aprile, i fan sognano ovviamente che accompagnino musicalmente CM Punk a WrestleMania 41.
La federazione di Stamford marcia a vele spiegate verso la prossima edizione dello Showcase of the Immortals. Tanti match comporranno la card divisa in due serate come per esempio la grande sfida per il titolo WWE tra John Cena e il campione Cody Rhodes.
Tiffany Stratton difenderà la sua cintura contro Charlotte Flair, Gunther contro Jey Uso e IYO SKY contro Rhea Ripley e Bianca Belair. Ma a chiudere la prima serata sarà il Triple Threat Match tra Seth Rollins, CM Punk e Roman Reigns.
Il Best in the World potrebbe ricevere un ingresso speciale per il suo primo main event di WrestleMania. I Living Colour, la band che ha composto la musica che da anni usa come theme song, potrebbe infatti accompagnarlo nell’ingresso, come avvenne già a WrestleMania 29. Il gruppo sarà infatti a Las Vegas il 18 aprile, a sole 24 ore dall’inizio della prima notte dello show.
I fan sognano un ingresso speciale per il Second City Saint, con la performance live dei Living Colour.
QUI trovate la nostra anteprima di WrestleMania 41, con tutte le analisi e i pronostici del grande evento targato WWE.
April 18th in Las Vegas! https://t.co/63e6VEa9qc
— Living Colour (@LivingColour) March 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

