Lexis King ha risposto alle critiche dei fan sulla sua gestione da parte della WWE.
Il figlio di Brian Pillman ha fatto il suo debutto per la federazione di Stamford l’anno scorso, dopo ben tre anni passati un po’ sotto i radar tra le fila della All Elite Wrestling.
A un anno dal suo approdo in WWE, però, alcuni fan gli hanno fatto notare come molto non fosse cambiato per quanto concerne il suo utilizzo, con quest’ultimo che ha voluto rispondere ai commenti.
Lexis King è soddisfatto dal suo primo anno in WWE
Attraverso il proprio profilo X, Lexis King ha risposto a un utente che gli domandava in maniera ironica quale fosse il suo status attuale dopo aver lasciato la AEW in favore della WWE e che gli faceva notare che il suo tempo di utilizzo fosse addirittura minore di prima.
Il wrestler di seconda generazione ha colto al balzo l’occasione per correggerlo, affermando che quanto stava dicendo fosse in realtà falso e sottolineando che quest’anno ha lottato già 17 volte in WWE, con ancora quattro mesi mancanti alla fine del 2024 per accrescere questo dato.
Nel corso della sua carriera in AEW, Lexis King ha lottato solo 26 incontri tra Dynamite, Rampage e i PPV, con la maggior parte dei suoi incontri per la promozione che hanno avuto luogo ad AEW Dark su YouTube.
La sua ultima apparizione per NXT risale invece all’episodio del 13 agosto, durante il quale ha sconfitto Eddy Thorpe.
QUI trovate il report di NXT No Mercy.
This is a false statement. I have wrestled 17 matches on NXT live television just this year alone. That is likely 3x more TV time than my entire 3 year AEW career… 👑 https://t.co/YE2jP5HLNF
— King (@LexisKingWWE) September 2, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

