Lex Luger ha rivelato da chi gli piacerebbe essere introdotto nella Hall of Fame 2025, nominando due suoi cari amici, Diamond Dallas Page e Sting.
A poche settimane da WrestleMania, come di consueto, la WWE annuncia i nomi che verranno introdotti nella prossima classe della Hall of Fame. L’headliner di quest’anno sarà Triple H, il quale ha ricevuto una sorpresa da Shawn Michaels e The Undertaker per l’annuncio della sua introduzione nella Sala della Gloria. A sua volta “The Game” ha sorpreso Michelle McCool, dandole la felice notizia della chiamata nella Hall of Fame durante una trasmissione televisiva.
A condividere il palco con le leggende sopraccitate ci sarà anche Lex Luger. Anche il fu “Total Package” è stato stupito dall’inaspettata notizia, ricevendo una visita da Cody Rhodes, mentre il prossimo Hall of Famer faceva terapia con Diamond Dallas Page.
Quest’ultimo ha aiutato tante persone con problemi fisici a rimettersi in forma, ed infatti Lex Luger vorrebbe ringraziarlo con un gesto unico, facendosi introdurre proprio da DDP alla Sala della Gloria.
Durante un’intervista con Eric Bischoff, Luger ha però aggiunto che sta insistendo per ricevere il discorso anche da un altro suo storico amico, ossia “The Icon” Sting, con il quale ha condiviso il ring in numerose occasioni.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

