Nell’ultima puntata di SmackDown, c’è stato il ritorno di Lars Sullivan, che ha immediatamente portato scompiglio all’interno del roster.
Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).
Nell’ultimo episodio, c’è stata la prima parte del Draft WWE (qui tutte le scelte effettuate da RAW e da SmackDown durante la puntata di stanotte). Se alcune decisioni erano scontate, altre sono state piuttosto sorprendenti.
Una delle notizie più importanti è, sicuramente, quella relativa al New Day. Durante l’ultima puntata di SmackDown, infatti, sono tornati Kofi Kingston & Xavier Woods, per cui c’è stata la reunion della stable, ad un anno di distanza dall’ultima volta. I due membri rientranti hanno immediatamente riconquistato il WWE SmackDown Tag Team Championship, ma il Draft WWE ha cambiato il destino dei tre membri, in quanto Kofi Kingston & Xavier Woods sono stati spostati a RAW, mentre Big E è rimasto a SmackDown.
Lars Sullivan torna dopo quasi un anno e mezzo
Il secondo incontro della serata è stato un Tag Team Match tra Jeff Hardy & Matt Riddle e The Miz & John Morrison. L’incontro è terminato rapidamente, con la vittoria dei face. Nel post-match, però, i protagonisti sono stati brutalmente attaccati da Lars Sullivan, che ha fatto il suo ritorno a SmackDown dopo quasi un anno e mezzo di assenza.
L’ultima apparizione di Lars Sullivan risaliva all’episodio di RAW del 10 giugno 2019, quando sconfisse i Lucha House Party in un 3-on-1 Handicap Elimination Match. Da quel momento, dopo un importante infortunio al ginocchio, non c’era stata più occasione di vedere Lars Sullivan in azione, fino a stanotte.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

