Lars Sullivan è da poco tornato in WWE e, grazie al Draft, è stato assegnato al roster di Friday Night SmackDown. Sembra, però, che Vince McMahon si sia completamente dimenticato del Freak e che, dunque, molto probabilmente lo vedremo sempre meno nei prossimi mesi.
La carriera di Lars Sullivan in WWE non è stata certamente tra le più felici. Prima gli attacchi di panico a pochi giorni dal debutto nel main roster e conseguente abbandono della possibile faida con John Cena, poi la scoperta di commenti razzisti ed omofobi online, poi il video porno omosessuale e, molto più recentemente, le molestie online alla sua insegnante di yoga.
Sembra, inoltre, che adesso il futuro del Freak nel main roster sia improvvisamente diventato totalmente buio.
Le novità sul futuro di Lars Sullivan
Nelle scorse settimane si era parlato molto di un possibile importante ruolo per il Freak: il wrestler di Westminster, infatti, era tra i papabili nomi da inserire nel Team SmackDown per contrapporsi all’altro “mostro” del Team RAW, ovvero Braun Strowman. Alla fine, però, la dirigenza ha optato per l’ex Mr. Money In The Bank Otis.
Secondo quanto riportato da Steve Carrier, fondatore di Ringside News, un membro del team creativo avrebbe rivelato che, purtroppo, Lars Sullivan stia velocemente finendo nel dimenticatoio con Vince McMahon che avrebbe smesso di considerarlo e di pensare a dei piani per lui.
Infine, è stato rivelato che al momento la situazione del booking di SmackDown è completamente allo sbando e non ci sono piani praticamente per nessuno.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

