Lo scorso mese Lars Sullivan è stato ufficialmente rilasciato dalla WWE. L’esperienza del Freak nella compagnia di Stamford è stata un mezzo fallimento, condito da accuse di molestie online, multe per commenti omofobi, film hard omosessuali e tanti altri altri spiacevoli episodi che hanno portato Vince McMahon a non credere più nel wrestler di Westminster.
Bare Knuckle Fighting Championship nel futuro di Lars Sullivan?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, l’ormai ex wrestler della WWE sarebbe intenzionato a tentare la fortuna in un altro sport.
Lars Sullivan, infatti, si starebbe duramente allenando per specializzarsi in Barkeknuckle Boxing, uno stile di combattimento da cui deriva la boxe tradizionale, in cui gli incontri vengono disputati senza indossare i classici guantoni ma con le mani ed i polsi spesso fasciati.
Forse, dunque, vedremo il Freak presto nella prestigiosa Bare Knuckle Fighting Championship!
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

