LA Knight ha perso il WWE United States Championship contro Jacob Fatu. Mansoor e Mace, ex compagni di Max Dupri, festeggiano.
È terminata da poche ore la Night 1 di WrestleMania 41, che si sta già caratterizzando per tre cambi di titolo. In particolare, Jey Uso ha conquistato il World Heavyweight Championship, ma c’è anche stato spazio per le vittorie del New Day (dei titoli di coppia) e di Jacob Fatu (del WWE United States Championship).
C’è anche chi festeggia per le sconfitte. Durante un watchalong di WrestleMania 41, la scena è stata tutta per la sconfitta di LA Knight, che ha perso il titolo USA contro Jacob Fatu, un risultato che a qualcuno ha fatto piacere.
La MxM Collection non ha dimenticato l’esperienza in WWE, al fianco di Max Dupri (oggi, appunto, LA Knight). Per questo motivo, Mace e Mansoor (oggi in AEW/ROH) hanno festeggiato la sconfitta con conseguente addio al WWE United States Championship, entrando di diritto nella categoria “hater dell’anno”.
Clicca QUI! per i risultati di WrestleMania Saturday.
PETTY: MxM celebrate the former Max Dupri losing his title to Jacob Fatu
Some grudges never die pic.twitter.com/QOY2tWK2ok
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) April 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

