La IWA avrà uno show in TV: Notizia importantissima per il wrestling italiano: la Italian Wrestling Association avrà un proprio show televisivo.
L’annuncio della IWA è arrivato tramite Facebook il 17 giugno. La federazione di Frosinone ha annunciato l’accordo con l’emittente televisiva ErnicaTV. I programmi della Italian Wrestling Association saranno disponibili a partire dal 4 luglio, ogni giovedì alle 20:30. La visione sarà garantita per il Lazio, in Campania fino a Caserta ed in Toscana fino a Siena. Il programma si chiamerà IWA Smash.
I primi tapings saranno a settembre o ad ottobre…e ci sono dei biglietti in palio!
Al prossimo evento, IWA La Resa Dei Conti 2: French Phenom (trovate a questo link tutte le informazioni) si terrà una lotteria, alla quale si potrà partecipare comprando i biglietti. Ci saranno tre vincitori, i quali riceveranno i biglietti per i primi tapings.
Per i primi tapings di IWA Smash è stato annunciato un grande ospite internazionale.
Stiamo parlando di Rory Gulak. Fratello minore del ben noto wrestler WWE Drew Gulak, è un nome fortissimo del circuito indipendente. Allenato da figure come Claudio Castagnoli (Cesaro), DJ Hyde e Mike Quackenbush (rispettivamente due dei principali fautori della CZW e della CHIKARA), Gulak ha cominciato la sua carriera più che decennale legandosi a federazioni come la stessa CZW, specializzate nell’Hardcore Wrestling. Rimanendo stabile in federazioni di questo stampo come la BEYOND, si è avvicinato negli ultimi anni a federazioni come CHIKARA (della quale è attualmente allenatore) ed EVOLVE. Ha anche partecipato alla puntata di SmackDown! Live del 30 gennaio 2018, perdendo in pochissimo tempo insieme a Chris Wylde contro i Bludgeon Brothers: Harper e Rowan.
Rory Gulak sarà inoltre presente al Not Just Another Wrestling Camp! e lo show seguente, IWA Divide Et Impera 3: Old School VS Future Of Wrestling, che si terrà sabato 7 settembre alla solita location, il Palasport di Tecchiena D’Alatri in provincia di Frosinone.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

