Kurt Angle, grande leggenda della WWE, ha ammesso che uscirebbe dal suo ritiro solo se potesse scontrarsi con tre particolari superstar.
Angle, che nella sua lunga carriera in WWE ha vinto molti titoli ed è stato rilasciato nel 2020 per motivazioni legate al Covid-19, non ha più ripreso i combattimenti dal suo ritiro del 7 Aprile 2019 dopo aver perso contro Baron Corbin.
Durante la sua carriera è stato anche premiato come Hall Of Famer nel 2017. Nell’ultimo periodo sembra essersi specializzato come commentatore nel campo del wrestling. La sua ultima apparizione in uno show della WWE è stata durante una puntata di RAW registrata il 30 dello scorso mese.
Kurt Angle: “Tornerei per sfidare John Cena, Seth Rollins o Roman Reigns”
Kurt Angle, in un’intervista per Wrasslinews, ha recentemente rivelato che potrebbe considerare un rientro nel ring in caso di sfida diretta fra lui e John Cena. Questa sarebbe la prima scelta dell’atleta che ammette, avendo 53 anni ,ma potendo avere un avversario esperto come Cena, di potersi almeno far trainare durante lo scontro. Le altre due scelte per un probabile ritorno sarebbero Roman Reigns o Seth Rollins.
La leggenda, mostrando la sua presenza a RAW lo scorso mese ha inoltre dimostrato la sua voglia di voler continuare ad essere parte del mondo del wrestling anche in veste di ospite. Non resta che vedere se le sfide sopra indicate potranno mai accadere.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

