Kurt Angle ha elogiato la WWE per aver diviso WrestleMania in due notti, sostenendo che questa modalità sia meno pesante per i fan.
Tra pochi giorni la WWE metterà in scena una nuova edizione di WrestleMania, la quale come da tradizione degli ultimi anni si dividerà in due serate: la prima nella notte tra sabato 19 e domenica 20, la seconda nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 aprile.
La scelta attuata dalla World Wrestling Entertainment di allargare lo Showcase degli Immortali non consiste solo nell’incremento profitto, ma anche nel poter offrire ai fan maggior spettacolo, senza renderlo pesante, come sottolineato anche dalla leggenda del ring Kurt Angle.
Kurt Angle è contento della divisione di WrestleMania in due notti
Parlando ai microfoni di Casino.org, Kurt Angle si è espresso sulla divisione di WrestleMania in due notti, elogiando la WWE per la scelta presa, in quanto ritiene che i fan arrivassero stanchi con il vecchio formato di tanti match in una singola serata. Ecco quanto affermato dall’eroe olimpico:
“Quando veniva fatto tutto in una notte era davvero pesante. Sono contento che abbiano modificato con le due notti. Saranno più soldi per la compagnia, ma anche se so che i fan amano farlo, per loro è faticoso stare in una posizione per sette ore, quindi è più tollerabile stare per tre ore e mezza in un posto. Quando affrontai Brock Lesnar a WrestleMania 19, certo i fan furono fantastici, ma erano stanchi quando entrammo nel ring. Non erano entusiasti come avrebbero dovuto. Penso che la WWE abbia fatto bene a dividere in due notti!”
Clicca QUI per leggere la card della Night 1 e della Night 2 di WrestleMania 41!
Kurt Angle: I’m Glad They Changed WrestleMania To Two Nights, It’s Much More Tolerable For Fans To Watch https://t.co/eQosLWi2uo
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

