Konosuke Takeshita è in Giappone e tra i vari impegni è anche tornato in All Japan Pro- Wrestling dopo ben 8 anni.
Ormai è all’ordine del giorno lo scambio di wrestler tra la All Elite Wrestling e le federazioni con cui, se anche non apertamente, è disposta a collaborare.
Konosuke Takeshita è approdato nuovamente in Giappone, questa volta però in All Japan Pro-Wrestling, per prendere parte ad un match che lo ha visto ritornare su un ring della Zehn Nihon dopo ben 8 anni. Andiamo a scoprire i dettagli del ritorno sui ring della compagnia nipponica del wrestler sotto contratto con la All Elite Wrestling.
Konosuke Takeshita torna dopo 8 anni in AJPW
Konosuke Takeshita spesso ritorna in Giappone, per prendere parte ai match della sua vecchia casa, la DDT Pro-Wrestling. Questa volta però ad ospitarlo è stata la AJPW, recentemente impegnata anche con la WWE, in merito al debutto di Charlie Dempsey.
Ebbene, il wrestler della Don Callis Family ha preso parte ad un tag team match insieme a Hideki Okatani contro il duo Aoyagi, ovvero Atsuki e Yuma, nell’ultimo show della All Japan Pro-Wrestling, ovvero New Year Giant Series 2024, uscendone sconfitto.
Si tratta del quinto match di The Alpha per la AJPW in tutta la sua carriera e del ritorno su un ring della Zehn Nihon dopo ben 8 anni: l’ultimo incontro risaliva infatti al 2016, in un multi man tag match.
#ajpw #ゼンニチ八王子闘争#ヤギFM pic.twitter.com/dSYvk7woyl
— Konosuke Takeshita (@Takesoup) January 26, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

