Kofi Kingston, nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW, farà coppia con il suo storico tag team partner Xavier Woods e affronterà AJ Styles e Omos in un rematch di WrestleMania 37. L’incontro, ovviamente, sarà valido per i WWE RAW Tag Team Championship detenuti dal Phenomenal One e dal suo gigantesco bodyguard.
A Kingston, però, non sembra essere andato giù il comportamento tenuto da Styles e Omos nelle ultime settimane ed ha sottolineato questo fatto sul suo profilo Instagram.
Il tweet di polemico di Kofi Kingston a poche ore dal match titolato di Monday Night RAW
Dopo la vittoria ottenuta in quel di WrestleMania 37, i RAW Tag Team Champions AJ Styles e Omos non sono apparsi nelle successive puntate dello show rosso. In tanti si sono posti degli interrogativi sulla loro assenza, e pare che uno dei due campioni non fosse fisicamente pronto a tonare sul ring con la WWE che avrebbe dunque preferito tenerli lontano dalle scene. Kofi Kingston ha pubblicato un tweet decisamente polemico sull’assenza dei due campioni.
😵 WOW! They still work here! Well alright! Let’s get that 12 BAAAAYYYBEEEEEE!!! https://t.co/JFxRHEkVV3
— ⚔️ KOFNAN the Barbarian ⚔️ (@TrueKofi) May 3, 2021
“WOW! Lavorano ancora qui! Bene! Prendiamoci il dodicesimo BAAAAYBEEEE!!!”
Riusciranno Kingston e Woods a riprendersi i loro titoli?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

