Kevin Thorn ha fatto un’apparizione speciale in quel di AEW Rampage, svoltasi proprio stanotte su TNT.
L’atleta è maggiormente noto per il suo periodo in WWE, dove ha militato dapprima come Mordecai a SmackDown prima di diventare il vampiro nel revival della Extreme Championship Wrestling. Entrambe le run nella federazione di Stamford non sono andate per il meglio e, dopo il rilascio nel 2008, si fa vedere di tanto in tanto negli show indipendenti.
L’ex-atleta della WWE ECW, dopo oltre 14 anni di assenza, ha fatto un’altra apparizione televisiva.
Kevin Thorn in AEW
Tra i vari atleti a bordo ring nel Lumberjack Match tra Orange Cassidy e QT Marshall si è potuto notare, in alcune inquadrature, anche Kevin Thorn che dopo diversi anni dalla sua ultima apparizione televisiva è tornato a farsi vedere in una major.
E voi, vorreste rivedere il vampiro della ECW in AEW?
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage
So I did a Thing last night, I Hear you can watch it Friday Night on @aewontv ! Huge Thanks for having me @aew . This life I live is blessed beyond belief, next stop @blizzardbrawl this weekend to beat up @mikecurkov !!! #kevinfertigrealty #aew #lummberjack #realtor pic.twitter.com/4bNCcgy7JC
— Kevin “THORN” Fertig Realty (@TheKevinFertig) December 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

