Kevin Owens ha avuto modo di rispondere alle accuse di Matt Riddle, ribadendo come quest’ultimo abbia buttato grandi occasioni in WWE.
Nelle ultime ore hanno fatto sicuramente discutere una serie di accuse di Matt Riddle nei confronti del Prizefighter e di Sami Zayn. L’Original Bro ha lasciato ormai da oltre un anno e mezzo lasciato la WWE, e ha avuto modo di rifarsi nel circuito indipendente e non, conquistando anche l’NJPW World Television Championship e l’MLW World Heavyweight Championship.
Riddle ha però il dente avvelenato con alcuni e ha infatti dichiarato come non fosse decisamente semplice lavorare con i due canadesi. Un’accusa che non è sicuramente piaciuta a Owens che non ha perso tempo a rispondere.
La risposta di Kevin Owens
Kevin Owens, che salterà WrestleMania per un infortunio grave, ha risposto a queste parole attaccando Matt Riddle, nell’intervista concessa a Robbie Fox. Ecco un estratto:
“È buffo che sia lui a dirlo, non ho nulla contro di lui, ma per me è un ragazzo che ha avuto delle opportunità incredibili, come quella di essere il tag team partner di Randy Orton e di poter cavalcare la scia di una leggenda, ed è riuscito a mandare tutto all’aria, non per le sue capacità, ma per il suo atteggiamento e le sue scelte sbagliate.
Quindi c’è una buona ragione per questo, se non è stato facile lavorare con noi. Se si considerano i nostri e i suoi precedenti, credo che questo parli da solo.”
I tried to ask KO a lot of the questions I saw here on Twitter immediately and this was one I saw popping up a ton – here’s his answer…. https://t.co/YsIvQ9s7bz pic.twitter.com/J4Qs89H7uv
— Robbie Fox (@RobbieBarstool) April 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

