Kevin Owens ha raccontato ulteriori dettagli sull’infortunio al collo che lo costringerà a rimanere fermo ai box per chissà quanto tempo. Ecco le sue parole!
La scorsa notte, durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, il Prizefighter ha dato ai fan una brutta, bruttissima notizia: a causa di un grave problema al collo sarà presto costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Per questo motivo salterà WrestleMania 41 e non c’è ancora una data precisa per il suo ritorno.
In un’intervista rilasciata nelle ultime ore, Kevin Owens ha rivelato ulteriori dettagli sull’infortunio che lo porterà a rimanere lontano dal quadrato per tantissimo tempo.
Il nativo di Saint-Jean-sur-Richelieu ha rivelato che dopo un match lottato a gennaio (quindi non dopo il Ladder Match contro Cody Rhodes, come diversi fan hanno scritto sui social) ha cominciato ad accusare qualche problemino al collo. “Da lì sono partiti i problemi, ho capito che c’era qualcosa che non andava” ha affermato il canadese. Questa settimana si è poi sottoposto a un’altra risonanza magnetica, che ha evidenziato la presenza di un infortunio abbastanza grave.
Kevin Owens ha poi rivelato di essersi arrabbiato dopo che la notizia del suo infortunio ha cominciato a girare online. “Mi hanno tolto il diritto di dare l’annuncio” ha affermato KO, che ha dato la colpa a qualche impiegato nel dietro le quinte della WWE che ha deciso di far trapelare in anticipo la notizia.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di WrestleMania.
Kevin Owens shares he was upset that his neck injury news got leaked before he could announce it:
“It really annoys me, I actually woke up to seeing that it was already leaked and it really upset me, especially because I know that whoever leaked it is some office employee that… pic.twitter.com/1s9Q6BKqbU
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

