Kevin Owens sembra avere alcuni problemi fisici, tanto che il match di WrestleMania 41 contro Randy Orton sembra essere fortemente in pericolo.
Mancano sempre meno giorni alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals e restano una manciata di show per chiudere la costruzione dell’intero evento. La sfida forse più attesa è quella valida l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e John Cena ma la card sarà ricca di altri match.
Charlotte Flair vs Tiffany Stratton, IYO SKY vs Rhea Ripley vs Bianca Belair. Gunther vs Jey Uso e Roman Reigns vs Seth Rollins vs CM Punk sono tutte sfide già annunciate per WrestleMania.
A queste si aggiunge anche teoricamente il match tra Randy Orton e Kevin Owens, seppur le ultime non sembrano positive. Il Prizefighter è infatti proprio alle prese con un infortunio, che sembrerebbe aver messo in serissimo pericolo il loro match allo Showcase of the Immortals.
Al momento non è stata ben specificata l’entità del problema di Kevin Owens, ma la questione è decisamente delicata. Seguiranno aggiornamenti, nella speranza che i due possano affrontarsi a WrestleMania.
QUI trovate proprio la card dei match annunciati dello show.
Kevin Owens is dealing with an undisclosed injury.
(via @PWNReports) pic.twitter.com/UqFiOcEuFh
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

