Kevin Nash, vera e propria leggenda del wrestling, ha criticato la AEW per le varie sospensioni avvenute dopo la rissa avvenuta ad All Out.
Nash, che attualmente detiene ben due nomine come Hall Of Famer (2015 in singolo e 2021 come membro dell’nWo) ha avuto una carriera lunga e piena di titoli di vario genere e in diverse federazioni. Viene comunque ricordato per i suoi trascorsi nella WWF/WWE nella quale ha raggiunto la maggior parte dei suoi traguardi.
In questo periodo si è molto concentrato sul problema delle sospensioni di vari wrestler avvenuta subito dopo la rissa di All Out in AEW.
Kevin Nash: “Sono un branco di ragazzini”
Kevin Nash, parlando al Kliq This podcast, ha voluto esprimere la sua opinione in merito a quanto successo nel post-AEW All Out. L’ex wrestler della WWE ha ovviamente ridicolizzato quanto successo, dando a CM Punk e ai membri dell’Elite coinvolti dei “ragazzini”.
Come se non bastasse, Nash ha poi etichettato il tutto con un sincero “che mucchio di me*****a!”. Della stessa idea è l’ex collega Eric Bischoff che ha anche definito CM Punk come crudele ma allo stesso tempo troppo fragile. Non resta che vedere cosa accadrà ora all’interno della AEW.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

