Kento Miyahara è il nuovo campione Triple Crown: sconfitto Suwama al main event dell’evento per il 50esimo anniversario.
Il 33enne Kento Miyahara ha sconfitto il campione Triple Crown Suwama, qui alla prima difesa titolata, durante il main event dell’evento per il 50esimo anniversario della All Japan Pro-Wrestling che si è svolto nella giornata di oggi al Nippon Budokan.
Lo show ha visto una presenza in arena che ammonta a circa 5.000 spettatori, un successo enorme per il wrestling giapponese negli ultimi tempi. C’è stato anche il debutto di Christopher Daniels in AJPW, che a 52 anni si è esibito per la prima volta nella federazione nipponica.
Kento Miyahara: campione per la sesta volta!
Il ritorno della AJPW al Nippon Budokan, l’arena storica della compagnia, è stato segnato dalla vittoria, la sesta in carriera, del titolo Triple Crown di Kento Miyahara: il Best of the Best ha sconfitto Suwama, qui alla prima difesa dopo aver vinto il titolo a luglio sconfiggendo Jake Lee.
Kento Miyahara ha già gli occhi puntati alla prima difesa titolata: se la vedrà con un altro storico rivale, Naoya Nomura, proprio domani, giorno 19 settembre. Naoya Nomura ha infatti sconfitto in meno di un minuto Jake Lee nel semifinal match dell’evento in un Number One contender match.
Due anni fai il Best of the Best è stato ospite ai nostri microfoni: clicca QUI! per trovare l’intervista completa.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

